Pubblicità su Bice
Ombre  rosso sangue

Ombre rosso sangue

Quando la giustizia non aggrada, la si chiama “vendetta”. Così sta accadendo per i recenti arresti di storici brigatisti rifugiati in Francia. E si invoca il tempo trascorso per diluire o cancellare responsabilità e colpe. Sono passati così tanti anni, sono vecchi, ora sono persone differenti. Un motivo in più, a mio avviso, per  accettare il carcere come giusta espiazione, magari in solitudine, per meditare sulle loro scelte scellerate. Altri l'hanno fatto.

Dove comandano i catto-comunisti si fa quello che vogliono loro alla faccia della democrazia

Dove comandano i catto-comunisti si fa quello che vogliono loro alla faccia della democrazia

Solo degli ingenui o dei puri di anima non possono non vedere l’aspetto politico favorevole ai cattocomunismi in questo periodo di pandemia che, tra l’altro, arriva da una nazione che per anni, insieme alla Russia stalinista, ha fatto inumidire gli occhi dei compagni nostrani.

Ancora senza una politica per i migranti

Ancora senza una politica per i migranti

Come per vincere la droga bisognerebbe distruggere chi la governa, la criminalità organizzata, altrettanto con i migranti sarebbe primario bloccare con ogni mezzo chi specula e arricchisce sulla tratta di donne e uomini. Forse è impossibile, senz’altro è molto difficile.

Il rischio ragionato

Il rischio ragionato

Il “rischio ragionato” col Covid non esiste, l’illusione non fermerà la pandemia: questo il calcolo delle possibili vittime per Nature Medicine

L’11 maggio si riparte!

L’11 maggio si riparte!

Conferenza stampa per la presentazione del programma del Centro VVV. Con i promotori,  rappresentanti dell’ Amministrazione Comunale, in particolare la vicesindaco, nonché assessore alla Cultura, Morena Silingardi, rappresentanti del Comitato Fiorano in Festa, condotti da Sergio Romagnoli, il direttore artistico Gentjan Llukaci e giornalisti delle testate locali.

Dal Colosseo  belle notizie

Dal Colosseo belle notizie

Ben venga qualsiasi intervento capace di farci leggere e capire il Colosseo; vade retro ogni tentazione di  ’spettacolarizzazione’ soprattutto nel cattivo gusto a cui ci sta abituando la peggior televisione.

Sei contro il DDL Zan? Allora sei davvero una poco di buono

Sei contro il DDL Zan? Allora sei davvero una poco di buono

Destra e Sinistra sono entrambe a favore della difesa dei diritti individuali di scelta e contro discriminazione e violenza, ma sono separate da un quesito non di poco conto: sino a che punto una persona, o un movimento politico, può esprimersi non contro un diritto individuale ma contro scelte politiche?

pubblicità
Rassegna stampa
COMMENTI
all'Agorà :
10 ottobre 2020 - 11:20
SINDACATI IMPOTENTI CONTRO COVID 19
03 ottobre 2020 - 10:00
I DISCRIMINATI SIAMO NOI !
25 settembre 2020 - 14:46
ESULTANO I MUSULMANI DEL PD !
05 settembre 2020 - 09:18
MALETTI : MENTE SAPENDO DI MENTIRE
COMMENTI
altri :
04 maggio 2021 - 13:46
Un Colosseo da vivere ?
04 maggio 2021 - 10:20
Ancora sulle politiche migratorie
27 aprile 2021 - 11:41
LEZIOEAPPRESA MA GIA' OSSERVATA
27 aprile 2021 - 10:15
I DRAGHI A TRE TESTE