Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
14 maggio 2019
Il futuro è segnato

Tutto quanto accade in Italia sulla legittima difesa appartiene allo stesso ventre malato che partorisce sentenze assurde, per esempio il risarcimento a carico della vittima. Il ragionamento del giudice italiano è lo stesso, per il momento limitato – o quasi – alla legittima difesa. Ma il Futuro è segnato.

 


  Per avere un’idea sul futuro preconizzato     dalla sinistra o si hanno doti divinatorie o   si analizza freddamente quando accade   laddove sono al governo. Limitiamoci alla   seconda ipotesi.

Di recente  il County District Attorney, Ms Rachael Rollins, della Contea di Suffolk, Boston, ha ordinato che nel caso di scippi, distruzione e/o violazione di proprietà, resistenza a Pubblico Ufficiale, spaccio di droga, immigrazione clandestina ed altri reati similari la Polizia non proceda all’arresto sulla base del presupposto che si deve creare una vera uguaglianza e chi commette un crimine può essere recuperato.

E’ la concezione freudiana ( opposta a quella “innatista“) del delinquente che commette un reato va compreso: si deve prima analizzare la sua storia, i suoi problemi…come fosse un malato.

Insomma è la società la vera colpevole! E la vittima? Non c’è molto da stupirsi. Tutto quanto accade in Italia sulla legittima difesa appartiene allo stesso ventre malato che partorisce sentenze assurde, per esempio il risarcimento a carico della vittima. Il ragionamento del giudice italiano è lo stesso, per il momento limitato – o quasi – alla legittima difesa. Ma il Futuro è segnato. Lo vediamo nel vulnus al sistema della Legge in tema di clandestinità, di dichiarazioni di età fasulle ma avallate dalle Anagrafi nella sicumera della impunibilità degli stessi magistrati, veri padroni del Sistema, di fronte a politici o timorosi o compiacenti o distratti dai loro personali interessi. Solo una nota. Ms Rachael Rollins, legata a Mr Soros ed al suo programma, è fra i finanziatori dell’estrema sinistra americana. Se volete approfondire il tema dei finanziamenti di Soros sul tema, vedrete comparire sul computer la scritta seguente:

 

“451: Unavailable due to legal reasons. We recognize you are attempting to access this website from a country belonging to the European Economic Area (EEAincluding the EU which enforces the General Data Protection Regulation (GDPR) and therefore access cannot be granted at this time. For any issues, contact siteh

 

""451: non disponibile per motivi legali. Riconosciamo che stai tentando di accedere a questo sito Web da un paese appartenente allo Spazio economico europeo (EEA incluso l'UE che applica il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e pertanto l'accesso non può essere concesso in questo momento."


Commenti
Non ci sono commenti.