Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
29 agosto 2014
SASSUOLO :Pubblicati i progetti di integrazione e riqualificazione scolastica
ANNO SCOLASTICO 2014-2015 
Pubblicati i progetti di integrazione e riqualificazione scolastica
 

Sono pubblicati e disponibili on-line sul sito del Comune di Sassuolo i libretti contenenti i progetti di qualificazione scolastica che il Comune di Sassuolo mette a disposizione per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul suo territorio. 

Negli opuscoli, che è possibile scaricare, sono presenti le schede di adesione che vanno inviate ai servizi proponenti l'iniziativa. 

“I progetti educativi sono una risorsa importante per chi opera nella scuola, perché consentono di ampliare e potenziare l’offerta formativa che i singoli istituti offrono, e di dialogare con i servizi comunali e le associazioni attive nella nostra città - ha affermatol’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Prof.ssa Maria Savigni. 

Pur in un contesto di persistente carenza di risorse economiche, ci siamo mossi affinché il ventaglio dei  progetti educativi proposti per l’anno scolastico 2014-2015 dai diversi servizi comunali, e che vengono coordinati dagli uffici della Pubblica Istruzione, mantenesse un alto livello qualitativo. Le associazioni e i servizi comunali che si sono attivati offrono una serie di iniziative di sicuro interesse. Per questo motivo, nell'inviare alle scuole questo opuscolo, colgo l’occasione per ringraziare tutti i protagonisti dei servizi direttamente coinvolti, che hanno prestato con generosità e grande attenzione la loro opera. 
  
Nel contempo auguro a tutti gli insegnanti e a tutti gli alunni un ottimo anno scolastico, in cui sia possibile fare insieme un cammino di crescita  stimolante e coinvolgente” 
    
Le  schede  di  adesione  dovranno  pervenire  presso  il  Servizio  Istruzione  –  Roberta 
Frigieri -  entro  e  non  oltre MARTEDI’ 30  settembre 2014,  tramite  le  segreterie delle 
scuole, via fax al numero 05361844909, e-mail: rfrigieri@comune.sassuolo.mo.it 
 

Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti