Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Economia - 27 giugno 2014
SHOPPING ESTIVO ALL’APERTO DOMENICA PROSSIMA 29 GIUGNO
 

 

Qualità e risparmio: al Centro Le Torri di Via Viterbo il binomio perfetto con il Fatto in Italia

Abbigliamento, articoli per la casa e tanto altro: dalle 7.30 alle 19.00 spazio alla voglia di fare acquisti e di stare insieme

 

 

Sarà un vero e proprio piccolo centro commerciale quello che accoglierà i visitatori dell’Evento Fatto in Italia domenica 29 giugno, nel piazzale di via Viterbo presso il centro di vicinato Le Torri di Modena. Uno spazio all’aperto, come nella migliore tradizione del commercio ambulante, per una manifestazione che ha fatto della sua capacità di adattarsi a luoghi e sedi diverse una delle sue principali caratteristiche.

 

Ma il fiore all’occhiello dell’Evento Fatto in Italia rimane come sempre la combinazione, semplice ma efficace, di prodotti di qualità e risparmio. Come tutti gli imprenditori, anche gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena sono attenti alle necessità dei clienti e sono sempre pronti a venire incontro all’esigenza di chi non rinuncia al piacere di fare acquisti. Nasce da questa intuizione il vasto assortimento di prodotti, dagli articoli per la casa all’abbigliamento, che ad ogni appuntamento della manifestazione offre ai visitatori tante opportunità di acquisto.

 

Il momento è difficile ma le persone apprezzano quello che proponiamo e ci cercanoE’ motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi, il fatto che sono sempre i Comuni o i quartieri che ci chiamano, e questo significa che il lavoro che facciamo è molto apprezzato” precisa il presidente del Consorzio Il Mercato di Modena Guido Sirri.

 

Per tutta la giornata non mancheranno le occasioni, e lo spazio che l’Evento Fatto in Italia dedica ogni volta al mercato contadino “Campagna in città”. Una scelta che premia la qualità, anche dei prodotti agricoli dal produttore al consumatore, e la fedeltà di chi non perde mai un appuntamento.

 

Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti