Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
04 gennaio 2014
6 GENNAIO 2014, PARCO NOVI SAD DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 14,00

Per l’Epifania primo appuntamento dell’anno con il tradizionale mercato del lunedì

Quasi 400, come sempre, gli ambulanti presenti nell’anello e in piazzale Molza

È il giorno in cui le feste natalizie si congedano, ma è anche quello del primo mercato dell’anno. Anche in occasione dell’Epifania, lunedì 6 gennaio 2014 il Consorzio il Mercato di Modena rinnova l’appuntamento con la sua clientela invitando cittadini modenesi e non - come è consuetudine ormai da anni il lunedì - al parco Novi Sad, per il tradizionale mercato settimanale.

 

Quasi 400, come sempre del resto, gli ambulanti che prenderanno posto nello spazio compreso tra il Foro Boario e lo stadio Braglia, in piazzale Molza e in piazzetta ferrivecchi: dove recentemente hanno trovato nuovamente collocazione, quegli operatori situati per più di un anno nell’anello interno del parco. Ma che a distanza di sole poche settimane non hanno esitato a manifestare la loro soddisfazione per aver ritrovato clienti abituali e nuovi frequentatori.

Al pari degli altri lunedì di mercato, anche per l’Epifania presenti tutte le categorie merceologiche. Dall’abbigliamento alle calzature per grandi e piccoli; dall’intimo, ai tessuti per la casa, ai casalinghi; dai giocattoli, ai prodotti alimentari tutti – dolciumi compresi data la tradizionale festa della vecchina – all’oggettistica in generale.

Un‘offerta di qualità ampia e variegata che si riconferma e si rinnova, come sempre al giusto prezzo – considerato anche il periodo di difficoltà economiche – e che si completa con quella di frutta e verdura bio dal produttore al consumatore. Un’occasione per la spesa settimanale dunque, ma anche per la scelta di un dono per l’ultima festività del periodo.

Per informazioni: Nevent S.r.l., 059 29.29.413, cell. 349 3432989


Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti