Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
11 aprile 2014
Fatto in Italia

 

IN PROGRAMMA IL PROSSIMO 13 APRILE DALLE 7.00 ALLE 14.30

Fatto in Italia, l’appuntamento della seconda domenica del mese con lo shopping all’aria aperta

L’evento al parco Novi Sad, 200 gli operatori presenti che con la consueta gentilezza e cortesia sapranno consigliare al meglio gli acquirenti

 

Un appuntamento che, inaugurato lo scorso anno, ha avuto molto successo, ed è così diventato fisso nella seconda domenica di ogni mese.

Il prossimo 13 aprile dalle ore 7.00 alle ore 14.30, al parco Novi Sad, ritorna per la quarta volta in questo 2014 l’evento Fatto in Italia, la rassegna che con 200 operatori presenti degli oltre 400 che si trovano di solito al mercato del lunedì, propone la consueta formula vincente che negli anni è diventata un punto di forza, ovvero merce di qualità a prezzi contenuti, adatti a tutti le tasche specialmente in tempi di crisi come questi.

Un’ottima occasione per recarsi a fare compere, incontrando gli amici da soli o con la famiglia, per regalare e regalarsi capi d’abbigliamento e accessori all’ultima moda, scarpe, biancheria per la casa, dalla cucina al bagno alla camera da letto, e molto altro ancora.

Gli imprenditori che promuovono da anni il ‘Fatto in Italia’ mantengono costantemente il loro impegno: dare al pubblico, sempre numeroso, una grande possibilità di scelta tra merce di qualità prodotta in Italia e all’estero ma sempre di qualità.

E come di consueto, per tutti gli utenti dell’evento ecco anche i buoni prodotti del mercato contadino “Campagna in città” direttamente dal produttore al consumatore con frutta e verdura di stagione.

 

Per informazioni: Nevent S.r.l., Gianluigi Lanza 059 29.29.413, cell. 349 3432989

 

 


Commenti
Non ci sono commenti.