Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
27 ottobre 2014
I GIOVANI DELL’ASSOCIAZIONE IDEAL VOLONTARI DEL VERDE

 

Si prenderanno cura del tratto di Parco delle Mura tra viale delle Rimembranze e via Saragozza, presso l’ex Caserma Garibaldi. Nei prossimi giorni la convenzione

Sono tutti giovani e con voglia di dare il proprio contributo nella cura della città come volontari del verde. I ragazzi dell’associazione Ideal, gli stessi che quest’estate hanno organizzato il Bike fest, questa mattina hanno fatto un sopralluogo con l’assessore all’Ambiente del Comune di Modena Giulio Guerzoni e il dirigente del Servizio pubblico ambientale Giovanna Franzelli nell’area verde del Parco delle Mura tra viale delle Rimembranze e via Saragozza, nei pressi dell'ex Caserma Garibaldi, dove hanno iniziato l’attività di pulizia. E la proseguiranno in futuro, in quanto hanno dato disponibilità all’Amministrazione comunale di prendersi cura di quel tratto di parco, che ha al suo interno le due statue dei Garibaldini e un resto delle mura storiche.

Nei prossimi giorni, infatti, tra l’associazione e il Comune sarà sottoscritta una convenzione per la cura e la piccola manutenzione dell'area verde e dei camminamenti, ad esclusione dello sfalcio che resta di competenza dell’Amministrazione.


Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti