Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Cronaca - 29 settembre 2014
La modenese Francesca Barbieri vince l’evento ‘Un giorno da modella”.

La creatività dei professionisti del wedding conquista le giovani coppie

Oltre 3200 le presenze a Bologna Sì Sposa. La modenese Francesca Barbieri vince l’evento ‘Un giorno da modella”. Prossimi appuntamenti del Circuito, in ottobre a Ravenna e Parma

 

3200 visitatori in due giorni, con grande soddisfazione di organizzatori ed espositori, e valutazioni positive da parte del pubblico, per la maggioranza coppie di futuri sposi.

 

Si chiude questa sera alle ore 20.00 a Palazzo Re Enzo la IX edizione di Bologna Sì Sposa, prima tappa della stagione 2014/2015 del Circuito Fiere Sì Sposa, rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nuziale in Emilia Romagna ideata da bussolaeventi di Valerio Schonfeld. Una kermesse dove i futuri sposi hanno avuto l’occasione di poter vagliare offerte di tutti i tipi, dalla scelta della location alla destinazione del viaggio di nozze.

 

La modenese Francesca Barbieri vince l’evento ‘Un giorno da modella’

E molto successo ha riscosso la finale dell’evento ‘Un giorno da modella’, realizzato dal magazine di settore White Sposa assieme a bussolaeventi. Dieci le emozionatissime finaliste – di età compresa  tra i 24 e i 34 anni, sei provenienti da Bologna e provincia, una da Modena, una da Ferrara, una da Schio (VI) e una da Cavernago (BG) – selezionate ieri tra cento partecipanti. La giornata delle ‘modelle per un giorno’ era iniziata in mattinata, con le istruzioni per la sfilata, e poi le prove di trucco e parrucco, la prova dei vestiti – dieci da altrettanti diversi atelier di alta moda sposi – e quella, la più impegnativa, della camminata in passerella. Alle 15, alla presenza del pubblico tra cui i fidanzati e i parenti, è iniziata la finale, con le ragazze che hanno provato l’emozione di sfilare sul catwalk come delle vere professioniste. Alla fine la sposa ideale è risultata la 34enne modenese Francesca Barbieri, impiegata commerciale, che si è aggiudicata il premio ‘Un giorno da modella – Bologna Sì Sposa 2014’. In giuria anche Monica Billi, delegata di zona dell’Associazione Wedding Planners.

 

“Sono molto felice  - ha detto Francesca subito dopo la vittoria – è stata una giornata molto divertente e interessante. Soprattutto le prove del trucco e dell’acconciatura, ci hanno truccato seguendo le nostre indicazioni. Ero un po’ emozionata alla prima uscita in passerella, poi l’ho buttata sull’ironia, giocando con lo strascico del mio vestito”. Francesca era accompagnata dal fidanzato Alberto – le nozze previste per il 20 giugno 2015 – dalla mamma e dalla nonna, dalla suocera e dalla nonna dello sposo.

 

Prossimi appuntamenti del Circuito: Ravenna Sì Sposa sabato 4 e domenica 5 ottobre al Pala De Andrè e l’anteprima di Parma Sì Sposa a Villa Malenchini di Carignano domenica 5 ottobre.

Info su www.circuitosisposa.it e sulla pagina www.facebook.com/circuitofieresisposa

                                                                                                                                Ufficio stampa: Nevent srl,

Gianluigi Lanza, 059 29.29.413, 349 3432989


Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti