Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
29 agosto 2014
“Messaggero di Pace”, omaggio a Luciano Pavarotti in piazza Grande

MARTEDÌ 2 SETTEMBRE, ORE 11 - Conferenza stampa

Sala di Rappresentanza, Palazzo Comunale, piazza Grande “Messaggero di Pace”, omaggio a Luciano Pavarotti in piazza Grande

Si intitola “Messaggero di Pace” lo spettacolo gratuito in programma il 6 settembre in piazza Grande a Modena per ricordare Luciano Pavarotti a sette anni dalla sua scomparsa.

L’omaggio al Maestro - reso possibile grazie all’impegno congiunto di Comune e Fondazione Luciano Pavarotti, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena - quest’anno sarà volto a ricordare il suo spirito filantropico e quanto si è speso, a livello personale e professionale, per tante cause meritevoli, anche nel ruolo di Messaggero di Pace delle Nazioni Unite, titolo conferitogli nel 1998 dall’allora Segretario generale Kofi Annan.

Il programma e i protagonisti della serata saranno presentati ai giornalisti martedì 2 settembre alle 11 nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Comunale in piazza Grande a Modena.

 

Interverranno:

Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena; Nicoletta Mantovani, presidente della Fondazione Luciano Pavarotti;Andrea Landi, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena

 


Commenti
Non ci sono commenti.