Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Sanità - 31 maggio 2014
“L’OSPEDALE E’ UNA ECCELLENZA DA DIFENDERE”

LUCA CASELLI INCONTRA LA CITTADINANZA E IL PERSONALE OSPEDALIERO MARTEDI’ 3 GIUGNO – “L’OSPEDALE E’ UNA ECCELLENZA DA DIFENDERE”

 

 

L’Ospedale di Sassuolo, le sue eccellenze, le sue indiscusse professionalità sono sempre state, sin dal momento del mio insediamento a Sindaco della città, una delle mie priorità al pari della sicurezza e della tranquillità dei cittadini che, anche e soprattutto attraverso l’eccezionale lavoro che quotidianamente si svolge presso l’Ospedale, vengono costantemente garantiti.

Alla luce di quanto accaduto con il reparto di senologia, alla luce di un disegno regionale che poco ci convince, sono certo che l’attenzione debba essere mantenuta alta e, soprattutto, ci sia bisogno dell’impegno e della partecipazione di ognuno di noi.

A differenza del mio avversario, la mia posizione sull’Ospedale è libera da condizionamenti di partito ed è fatta da sassolese nel solo interesse della nostra città.

Per discutere assieme del futuro del nostro Ospedale, ho promosso un incontro pubblico che si terrà presso il Ristorante “Il Pifferaio Magico” martedì prossimo, 3 Giugno, a partire dalle ore 18, al quale mi auguro siano presenti cittadini e dipendenti dell’Ospedale.

Al termine sarà offerto un piccolo rinfresco.


Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti