Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
23 maggio 2020
Ultimi giorni per le iscrizioni ai nidi

 

Le domande on line vanno inviate al Comune di Fiorano Modenese entro il 29 maggio. Continuano le iscrizioni per i centri estivi.


Fino al 29 maggio è possibile iscriversi ai nidi d’infanzia del Comune di Fiorano Modenese.

Per pochi giorni è ancora possibile presentare la richiesta on line attraverso il sito www.fiorano.it. Il modulo si trova nella sezione ‘Scuola e nidi’ del portale. La domanda compilata in ogni sua parte, deve essere inviata tramite e-mail all’indirizzo scuola@fiorano.it, seguendo le istruzioni che si trovano nella stessa area del sito.

Continuano, sempre on line, anche le iscrizioni ai centri estivi comunali, attraverso il portale EntraNext tramite il sito del Comune di Fiorano Modenese (www.fiorano.it), seguendo il percorso: Trova servizi/Servizi on line/Iscrizione ai centri estivi.

Per informazioni e assistenza alla compilazione delle domande è possibile rivolgersi al Servizio Istruzione, telefonando ai numeri 0536 833407 (per i nidi) 0536 833420 (per i centri estivi) o scrivendo una mail a scuola@fiorano.it.

 

Per ricevere notizie sempre aggiornate è possibile iscriversi al canale Telegram del Servizio Istruzione del Comune di Fiorano Modenese.

 

Commenti
Non ci sono commenti.