Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
16 aprile 2020
SASSUOLO:LUNEDI 27 LA PROSSIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

 

 

Si svolgerà lunedì 27 aprile la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo. La seduta si terrà in videoconferenza, tramite l'applicazione Meet di Google, come deciso durante la Commissione Capigruppo del 9 Aprile 2020, non sarà possibile pertanto seguire la diretta streaming ma dalla giornata successiva la registrazione sarà disponibile sul sito internet istituzionale.

 

Sono 8 i punti all’ordine del giorno del consiglio Presieduto da Luca Caselli. Si inizierà con l’informativa del Sindaco in merito all'emergenza Covid - 19 nel Comune di Sassuolo.

Al punto due del consiglio è previsto “Disposizioni in merito al rinvio dei termini di scadenza del pagamento delle entrate comunali”, a cui seguirà la “Ratifica deliberazione n. 36 adottata dalla giunta comunale in via d’urgenza nella seduta del 30/03/2020”.

Al punto 4 del Consiglio Comunale è previsto l’accorpamento al demanio stradale di aree site in via Emilia Romagna e via Campo Marzio ai sensi dell’art. 1158 codice civile, a cui seguirà l’approvazione del “Regolamento comunale per il benessere e la tutela degli animali e per una migliore convivenza con le persone”

Al punto 6 è prevista l’approvazione del “Regolamento comunale di polizia urbana. Modifiche ed integrazioni scaturenti da norme di legge in tema di sicurezza e Daspo urbano” a cui seguirà l’approvazione del “Piano delle alienazioni 2020-2022. Aggiornamento e integrazioni alla consistenza del piano”.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale l’esame di un odg a firma del consigliere Giovanni Gasparini (Lega) ad oggetto: "Manifesto comunicazione non ostile".

 

 


Commenti
Non ci sono commenti.