Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
12 aprile 2019
Assemblea. Norme su nepotismo e avvio condhotel in sedute martedì 16 e mercoledì 17 aprile



Due giorni d'Aula con risoluzioni e interpellanze
 

Le norme di contrasto al nepotismo e la disciplina per l’avvio dei condhotel saranno i due progetti di legge che verranno trattati nelle prossime sedute di Assemblea legislativa in programma martedì 16 aprile (dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17) e mercoledì 17 aprile (dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Verranno discussi anche atti amministrativi, fra i quali la proposta di correttivo alla modalità di calcolo del canone Erp, il parere di conformità sulle modalità di assegnazione delle aree di proprietà del Demanio della Regione gestite da Fer, la risoluzione per l'acquisto da parte della Regione di impianti rinnovabili a firma dei M5s, quella di Sinistra italiana che chiede uno studio di fattibilità per l'ammodernamento della Strada statale n. 64, la richiesta del Partito democratico e gruppo Misto per attivarsi in sede di Conferenza Stato-Regioni per la questione degli insegnanti di terza fascia e quella di Forza Italia per estendere la consultazione popolare sulla Tav.

La seduta mattutina di martedì si aprirà con i question time, mentre quella pomeridiana con le risposte della giunta alle interpellanze dei consiglieri.

(Convocazione Assemblea legislativa - 16 e 17 aprile 2019)


Commenti
Non ci sono commenti.