Pubblicità su Bice
Piacioni di Stato

Piacioni di Stato

Scelgono per chi correre a votare, per chi inginocchiarsi platealmente, per chi lasciare una sedia  vuota. Scelgono dalla parte di chi schierarsi, ignorando chi, altrettanto oppresso, non garantirebbe la stessa eco mediatica e spettacolare. Per Patrick Zaki sì… Altri, ingiustamente  detenuti come Assange, ormai scagionato da ogni accusa, o  Chico Forti, nostro connazionale condannato all’ergastolo senza prove,  sulla base di “sensazioni di colpevolezza” da parte del giudice,  sono meno  simpatici…pertanto  marciscano pure in galera.

Felicissima sera… per qualcuno

Felicissima sera… per qualcuno

Non credevo che un funerale (quello del consorte della Regina Elisabetta), fosse meglio di uno show televisivo.

Quegli indispensabili cerimonieri

Quegli indispensabili cerimonieri

In occasione delle visite ufficiali si concorda ogni particolare, ogni gesto, ogni invitato, ogni posto nelle foto, a tavola nella scelta dei menù e nella distribuzione dei posti, nelle cerimonie e questo proprio per evitare incidenti e problemi. Un cibo, un modo di salutare, possono da soli rovinare un incontro. In Turchia è successo per una poltrona.

Con la speranza nel cuore

Con la speranza nel cuore

Il Centro Via Vittorio Veneto – Fiorano, riprenderà la propria programmazione

Sotto le aspettative

Sotto le aspettative

Ha dato del “dittatore” ad Erdogan, ha manifestato tutta la sua disapprovazione per quelli che saltano la fila per fare i vaccini. Come che sicuramente avrà fatto qualunque cittadino italiano di buonsenso e buona educazione. Ma dal Capo del Governo ci si aspetta qualcosa di diverso dalla doglianza e dal  mugugno.

L’energia atomica? Sicurissima… di inquinare

L’energia atomica? Sicurissima… di inquinare

Il Giappone annuncia di avere dato il via libera al graduale rilascio in mare dei 1,23 milioni di tonnellate di acque contaminate dal trizio, dannoso se assunto a grandi quantità. Una commissione governativa ha deciso che i livelli di contaminazione non sarebbero preoccupanti e che l’operazione è in linea con gli standard internazionali dell'industria nucleare. E’ proprio questo a preoccuparmi: normali standard.

Covid, vaccinato e al sicuro?

Covid, vaccinato e al sicuro?

Non vale proprio per tutti. Ci sarà sempre un minimo numero di persone che seppur vaccinate, proprio come avviene per i vaccini antinfluenzali, si ammalerà in modo leggero o asintomatico e quindi conserveranno la contagiosità. Che cosa vuol dire? Significa che da 5 a 15 persone su 100, anche se vaccinate, potranno acquisire il virus. Quindi, bisogna che tutti vengano vaccinati

Understanding Stellar Xlm

Understanding Stellar Xlm

Lo Stellar Network ha pertanto lo scopo di porsi come una infrastruttura finanziaria globale incentrata sulla blockchain di Stellar che consentirà di rendere il denaro realmente borderless, in particolar modo per tutte le centinaia di milioni di persone al mondo che sono soggette a restrizioni sull’utilizzo del denaro o non hanno accesso ai servizi bancari di base per motivazioni religiose, politiche o culturali.

pubblicità
Rassegna stampa
COMMENTI
all'Agorà :
10 ottobre 2020 - 11:20
SINDACATI IMPOTENTI CONTRO COVID 19
03 ottobre 2020 - 10:00
I DISCRIMINATI SIAMO NOI !
25 settembre 2020 - 14:46
ESULTANO I MUSULMANI DEL PD !
05 settembre 2020 - 09:18
MALETTI : MENTE SAPENDO DI MENTIRE
COMMENTI
altri :
19 aprile 2021 - 08:39
R: Meglio tacere
19 aprile 2021 - 08:26
medici colti e competenti
13 aprile 2021 - 17:04
Bentornata, cara Bice
13 aprile 2021 - 11:51
I commissari straordinari
11 aprile 2021 - 16:03
A prescindere...