Pubblicità su Bice
Illusione o beata ingenuità

Illusione o beata ingenuità

Fino a quando i politici potranno decidere della loro retribuzione, del loro vitalizio, della reversibilità dello stesso, dell'età in cui potranno beneficiarne e altri inenarrabili privilegi  ... chiunque speri  che qualcosa cambi, sarà un ingenuo,  sarà un illuso senza speranza. Da qualunque parte e fazione si osservi quanto accade nelle rarefatte stanze del potere, apparirà sempre lontano dalla realtà nella quale duramente i cittadini combattono quotidianamente.

Suicidio elettorale della Sinistra?

Suicidio elettorale della Sinistra?

Nasce la Cosa Rossa, il partito anti Renzi. Suicidio elettorale! Non credo, troppi gli interessi in gioco. Il Centro Destra, fra dispettucci vari, avanza nei sondaggi. Il PD in cerca di voti realizza una ciclabile in viale Barozzi 

Il diavolo e l’acqua santa. Perché no?

Il diavolo e l’acqua santa. Perché no?

E'uscito il Rapporto sulla finanza etica e sostenibile in Europa, un altro modo di usare il denaro. In Italia abbiamo anche un manifesto predisposto dall’Associazione Finanza Etica nel quale si ritiene che il credito, in tutte le sue forme, sia un diritto umano; considera l'efficienza una componente della responsabilità etica; non ritiene legittimo l'arricchimento basato sul solo possesso e scambio di denaro; è  trasparente.

Motor Show  2017

Motor Show 2017

Protagoniste le auto da corsa dove la passione per i motori diventa massima. Le case sono  presenti sia in esposizione che in azione, con modelli innovativi presentati nei padiglioni, esibizioni straordinarie e vetture a disposizione del pubblico nelle aree test. 

Ico e Criptovalute

Ico e Criptovalute

Se nel mondo degli investimenti tradizionali ed ordinari è necessario avere disciplina e strategia prima di iniziare ad operare con denaro reale, in quello delle digital assets (altcoin, token e smart contracts) questi requisiti devono essere innalzati a infinibili livelli di cognizione e consapevolezza. 

Super Zampone 29^  Edizione

Super Zampone 29^ Edizione

Ospiti della manifestazione di Castelnuovo Rangone, lo chef Gianfranco Vissani, il Maestro Leone Magiera, Francesco Villa ed Ernesto Marinelli della scuderia Ducati Corse. Servizio fotografico di Corrado Corradi.

pubblicità
Rassegna stampa
COMMENTI
all'Agorà :
07 settembre 2017 - 10:32
Finalmente!
10 agosto 2017 - 09:54
Chiede la parola il consigliere Dian
COMMENTI
altri :
05 dicembre 2017 - 10:46
Finanza etica
28 novembre 2017 - 09:04
Gli strateghi del terzo millennio
28 novembre 2017 - 08:45
Ogni promessa NON è solenne.