Pubblicità su Bice
Buone Vacanze

Buone Vacanze

Con una Prima Pagina particolarmente ricca di articoli, Bice augura Buone Vacanze ai Lettori. Come ogni anno in questo periodo osserverà una breve pausa per tornare  on line martedì 28 agosto 2018. Tuttavia, se, con il vostro tablet o il vostro cellulare,  ogni tanto vorrete dare uno sguardo a Bice anche in vacanza,  sarà per noi motivo di grande soddisfazione.

Repetita non sempre iuvant

Repetita non sempre iuvant

Si lavora, in tempi come questi, qualsiasi impiego si trovi, anche a  tempo determinato, grati a qualche divinità per averlo ottenuto. Ma  l'incertezza del domani, la precarietà della situazione economica, impediscono ogni progettualità, impediscono persino di sognare il futuro.

 

Non si modifica la Storia …

Non si modifica la Storia …

Quando si scrive di storia, bisogna sempre essere super partes. Esprimere il proprio pensiero va bene, ma avallare una tesi cui il morto non può replicare, è sbagliato.

La democrazia come inutile fardello

La democrazia come inutile fardello

Per Grillo uno qualsiasi di noi è in grado di andare in Parlamento ed esprimere un parere sulle questioni estremamente complesse che ciò comporta. La competenza è un orpello, probabilmernte perché ci sarebbero i Casaleggio a dire cosa votare. La democrazia non è più un valore da difendere per cui se c’è astensionismo, mica ci impegnamo a curare il male: amputiamo!

Miss Modena 2018

Miss Modena 2018

Vincitrice del titolo è Sara Berselli, diciannovenne studentessa di Piumazzo. Con lei sul podio, rispettivamente seconda e terza,Elena Zanetti, di Parma,  ed Eleonora Sopini, di Campogalliano.

I nipoti del Grande Fratello

I nipoti del Grande Fratello

La democrazia diretta – possibile nella polis ateniese, dove gli abitanti erano solo alcune decine di migliaia e di questi era ammessa al voto solo una parte- è il cavallo di Troia per consegnare tutto il potere al Grande Fratello.

Mutazione genetica

Mutazione genetica

Il successo di un investimento spesso deriva dalla accortezza a posizionarsi sul mercato o ad uscire dal mercato quando si verifica platealmente una di queste due emozioni durante una o più giornate di negoziazione. Il mercato delle criptovalute a seguito dello scoppio della bolla finanziaria ha modificato nuovamente la sua genetica, sta pertanto vivendo una nuova mutazione che dovrebbe migliorare notevolmente la credibilità e la volatilità del mercato stesso.

pubblicità
Rassegna stampa
COMMENTI
all'Agorà :
26 giugno 2018 - 00:47
Già...
06 febbraio 2018 - 21:06
Orlando
COMMENTI
altri :
31 luglio 2018 - 15:38
Il mito del posto fisso
31 luglio 2018 - 11:14
Dalla padella nella brace
25 luglio 2018 - 09:52
Conoscere l'Africa
24 luglio 2018 - 08:54
Coccodrilli e sciacalli
17 luglio 2018 - 14:52
Avviso di ricezione