Pubblicità su Bice
************ BUONA PASQUA*************

************ BUONA PASQUA*************

Ai Lettori e alle loro famiglie i migliori auguri. Bice tornerà on line martedì 30 aprile.

Quando c'è la salute...

Quando c'è la salute...

Abbiamo visto soubrettine e altre non precisate professioniste collocate in comodi posticini con incarichi politici; abbiamo visto mogli, mariti, figli, nipoti, parenti e affini vincere appalti, concorsi vari e accedere a lucrose altre attività, grazie a spintarelle e concorsi truccati. Ci sono settori, tuttavia, come la Sanità, nei quali questo meschino malcostume è ancora più inaccettabile e criminale. Forse è troppo, chiedere di rispettare almeno la sofferenza degli ammalati, i quali hanno diritto all'efficienza, alla preparazione, alla competenza...non alla corruttela.

La resa dei conti in FI è rimandata a dopo le elezioni Europee.

La resa dei conti in FI è rimandata a dopo le elezioni Europee.

Elisabetta Gardini lascia FI, Toti rimanda l’uscita per vedere come va finire il partito dopo le elezioni Europee. Come fece Almirante nel 72, assorbendo i monarchici, Salvini e Meloni aspettano sulla riva i naufraghi del transatlantico Forza Italia.

Prima i valori o il contratto?

Prima i valori o il contratto?

Il disegno di legge delega approvato dal Consiglio dei Ministri il 28 febbraio scorso in cui si vuole riscrivere il codice civile inserendo i contratti pre-matrimoniali, di fatto privatizza l’istituto del matrimonio come un qualsiasi contratto commerciale.

63°

63° "Ragno d'Oro" Unicef

Nella splendida cornice di Villa Cesi, Riccardo Benini ha condotto con la consueta professionalità la serata di premiazione del prestigioso riconoscimento, riservato  alle figure professionali di Modenesi per nascita o per adozione che in Patria o all’estero con genialità e intraprendenza, onorano la città di Modena.

Eterofobia

Eterofobia

In questo momento epocale si intuisce piuttosto facilmente come esista e sia ridondante una tendenza mondiale volta a sovvertire gli equilibri sociali ed i comportamenti sessuali che le leggi naturali hanno invece forgiato per milioni di anni. La popolazione umana deve modificare il suo naturale orientamento sessuale, prediligendo una sessualità incentrata sulla diversità di genere, quasi come se tutto questo fosse un mantra imperante imposto dall’alto. Chiunque sia eterosessuale infatti rappresenta secondo questa logica di pensiero una minaccia.

pubblicità
Logo Nuova dueffe

COMMENTI
all'Agorà :
19 aprile 2019 - 09:29
FLAT TAX = PIU' LAVORO
13 aprile 2019 - 09:10
MODENA IN CODA
12 aprile 2019 - 18:42
E' SOLO SPARTIZIONE TRA MAFIE
COMMENTI
altri :
20 aprile 2019 - 16:46
SE QUESTO E' UN UOMO ...
09 aprile 2019 - 15:02
OFFERTA DI LAVORO A DIBBA