Pubblicità su Bice
Buone Vacanze

Buone Vacanze

Come ogni anno, Bice osserva un "breve periodo di vacanza"... dandovi l'appuntamento a martedì 27 Agosto 2019 quando tornerà regolarmente on line con il numero 665. 

Le scuse stanno a zero

Le scuse stanno a zero

Ci si scusa per aver inavvertitamente pestato il piede a un vicino, in un mezzo pubblico affollato... Ma non esistono scuse possibili per parole insultanti, scelte con divertita atrocità, attentamente digitate e liberate nell'etere informatico per irridere un Carabiniere morto ammazzato. Scuse pavide, ignobili, meschine, inadeguate e inaccettabili.

Una vita vale 100 euro

Una vita vale 100 euro

Muore assassinato un servitore dello Stato e si scatena la polemica politica. Il giorno dopo una minoranza di facinorosi prende a sassate le Forze dell’Ordine. Ma dove viviamo?

Nelo Llukaci - L’ esposizione dell’Io

Nelo Llukaci - L’ esposizione dell’Io

«Tutto esiste nella natura, noi abbiamo il dono e la capacità di evidenziarlo con il nostro Io». Con queste parole, il papà del famoso violinista Gentjan Llukaci, esprime il suo modo di vivere e percepire il Creato; così come il figlio trasforma il vibrare di un crine in un’emozione musicale unica, il padre sa cogliere l’intensità dell’infinita gamma di stimoli che l’universo in cui viviamo ci offre

Non ho pensierini

Non ho pensierini

Sono senza pensierini perché non voglio avere pensierini di rabbia, di odio, ma non riesco ad avere pensierini positivi e mi sembra che il mondo sia a rovescio, ma poi penso alla gara di solidarietà per accogliere e offrire affetto offrire affetto al bambino rifiutato dai genitori perché autistico. Una realtà di speranza.

Pubblico Domin(i)o

Pubblico Domin(i)o

Il film segna il ritorno sugli schermi del cineasta Brian De Palma dopo sette anni di silenzio, tanti ne sono passati dall'opera "Passion". Domino è impreziosito dalla collaborazione del montatore Bill Pankow e del musicista Pino Donaggio, suo storico collaboratore.

UE: avanti, piano, quasi indietro

UE: avanti, piano, quasi indietro

La sistemazione delle altre cariche è in corso con la Germania piglia tutto e con la costruzione di un muro contro le destre sovraniste la cui avanzata ha scompaginato l’accordo socialisti-centristi che ha governato finora. 

pubblicità
Logo Nuova dueffe

COMMENTI
all'Agorà :
16 agosto 2019 - 16:49
PRETI MODENESI CON LA SCHIENA DRITTA
16 agosto 2019 - 09:14
PD - LACRIME DI COCCODRILLO
08 agosto 2019 - 17:25
ALTRI FONDI PER FINANZIARE L'ISLAM
COMMENTI
altri :
29 luglio 2019 - 22:59
Ma che società è mai questa ?
23 luglio 2019 - 11:09
QUESTA NON E' GIUSTIZIA
23 luglio 2019 - 10:59
Grazie