Pubblicità su Bice
Città invivibili e insicure. Anzi, no.

Città invivibili e insicure. Anzi, no.

L'abitudine di giudicare persone ed eventi, guidati esclusivamente dall'ideologia, fa sì che quanto è accaduto a Ferrara sia definito da alcuni "un vero e proprio inferno con scene di guerriglia urbana"  e da altri, invece, derubricato a "un paio di cassonetti rovesciati". La verità oggettiva è che le nostre città, comunque la si pensi politicamente,  sono sempre più invivibili e insicure.

Il fu modello emiliano

Il fu modello emiliano

Le farmacie comunali non credo fossero nate per il business, ma come servizio alla comunità e il cambiamento dei tempi non avrebbe dovuto cambiare la loro mission. E invece per business sono state vendute e soprattutto è stato gettato alle ortiche lo spirito originario dell’impresa.

A tu per tu con Mantegna

A tu per tu con Mantegna

Apre a Mirandola, con grande riscontro di pubblico, la prima conferenza di un interessante ciclo dedicato a episodi chiave della Storia dell’Arte.

W Bulla

W Bulla

Viviamo in una società dove prevale una minoranza che si occupa degli omosessuali, dei travestiti, degli uteri in affitto e del gender. Così in tutti questi anni non è stato fatto niente per contrastare il calo delle nascite, la cui conseguenza logica è l’invecchiamento della popolazione con tutti i problemi che ne conseguono, dalla spesa previdenziale a quella sanitaria. Tanto – dicono – ci pensano gli immigrati a rimpiazzare i bambini che non nascono più.

Criogenizzarsi

Criogenizzarsi

L’immortalità è sempre stata un mito nella letteratura classica ed uno dei temi principali sviluppati nei romanzi di fantascienza, tuttavia in un futuro non molto lontano quello che ora ci sembra impossibile, potrebbe diventare possibile. A cominciare dalla propria clonazione prendendo alcune parti essenziali del proprio corpo criogenizzato.

pubblicità
Logo Nuova dueffe

COMMENTI
all'Agorà :
16 febbraio 2019 - 09:05
LO SMEMORATO DEL PD
11 febbraio 2019 - 09:16
I FIORETTI DI CAMPEDELLI
07 febbraio 2019 - 14:57
Chi se ne frega
04 febbraio 2019 - 18:09
I PARENTI DELLA KYENGE
COMMENTI
altri :
19 febbraio 2019 - 00:06
Fine del modello emiiano ?
12 febbraio 2019 - 00:17
Dialogo tra sordi