Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Cronaca - 22 gennaio 2011
RINGRAZIAMENTI PIU’ SENTITI ALLA CONFCOMMERCIO

 

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO: I NOSTRI RINGRAZIAMENTI PIU’ SENTITI ALLA CONFCOMMERCIO PER LA SUA OPERA DI ASCOLTO DEL TERRITORIO

 

 

Giovedi 20 gennaio l’associazione Confcommercio ha organizzato un incontro per discutere del futuro della zona Tempio. Hanno partecipato alla riunione tanti cittadini e commercianti del quartiere, ed erano presenti le istituzioni locali, il Comune, la Circoscrizione e la Polizia Municipale.

“Ringraziamo sentitamente la Confcommercio per l’opera di monitoraggio e ascolto del quartiere”  dichiarano, in una nota congiunta, Viviana Besutti, del comitato Tempio-Stazione e Andrea Tomassone di Via Piave & Dintorni. “I ragionamenti ed i toni degli interventi, tra gli altri, dell’assessore Daniele Sitta e del Presidente della Circoscrizione n. 1 Roberto Ricco sono stati apprezzati da tutti i presenti: il dialogo si fa proprio in questo modo, guardando avanti e non recriminando sul passato, rispettando le posizioni altrui, ma cercando sintesi alte, condivise. Ci pare che nella riunione siano stati sollevati problemi puntuali, legati in particolar modo alla necessità di avere un tavolo di lavoro stabile sulla zona, si è chiesta un’accelerazione sugli interventi nell’area, e si sono segnalati problemi puntuali in ordine alla sicurezza. Su questi presupposti noi siamo disponibili a sederci al tavolo del confronto, per discutere con tutte le istituzioni e le persone di buona volontà che hanno a cuore l’interesse del quartiere”.

 

 

– COMITATO TEMPIO  STAZIONE

 

– ASSOCIAZIONE VIA PIAVE & DINTORNI

 

 

 


Commenti
Non ci sono commenti.