Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
12 settembre 2020
*Pd: Domenica Zingaretti chiude Festa nazionale Modena*


Ore 17 Arena spettacoli

Il segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, chiuderà, domenica 13 settembre, alle ore 17, nell’Arena spettacoli la Festa nazionale dell’unità a Modena (Ponte Alto).
L'appuntamento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del PD.

*NOTA PER ACCREDITAMENTO E LOGISTICA STAMPA*
Per l’accesso all’Arena spettacoli degli operatori della stampa è considerato strettamente necessario l’accreditamento: i giornalisti, i fotografi e gli operatori interessati a seguire la chiusura della Festa dovranno inviare richiesta con i propri dati, testata, numero di tessera professionale o carta di identità, all’indirizzo ufficiostampa@partitodemocratico.it entro le ore 20 di sabato 12 settembre.
Gli accrediti possono essere ritirati a partire dalle ore 15.30 di domenica 13 settembre, presso il desk Stampa situato all’ingresso della Sala dibattiti. Coloro che sono già in possesso del badge STAMPA rilasciato nei giorni precedenti, devono in ogni caso accreditarsi seguendo le modalità di cui sopra.
TELECAMERE: Sarà tassativamente consentito l’ingresso in Arena spettacoli ad una sola telecamera per gruppo televisivo e ad un solo fotografo per agenzia fotografica/quotidiano, che potranno sistemarsi nello spazio riservato o muoversi accompagnati, uno alla volta, dal personale dell’ufficio stampa.
E’ obbligatorio rispettare le distanze e indossare la mascherina.


Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti