Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Politica locale e nazionale - 10 maggio 2011
Sitta ormai percorre strade che il partito non conosce...

Il progetto Virgin prevede una piscina: e nessuno lo sapeva. Il gruppo PD in consiglio comunale non sa cosa fa l'assessore Sitta. Un piccolo dettaglio omesso, una dimenticanza, o davvero non si sapeva? Dalle frasi riportate sui quotidiani non si capisce: Sitta dice che un anno fa non si sapeva che nel progetto Virgin fosse compresa una piscina, e poi invece dice che non ne erano certi... le due cose sono un po' diverse. Di fatto i consiglieri del PD non ne sapevano nulla.

Qui come sempre non si capisce bene quanto il consiglio sia davvero coinvolto nelle decisioni, e quanto invece arrivi ai consiglieri "depurato"

di quei dettagli che potrebbero spostare la decisione. Senza parlare i un PD ormai diviso, e di uno scollamento fra partito e Giunta.  Già un anno fa si parlava di piscina al parco ferrari, e se c'era un dubbio sul fatto che un'altra piscina fosse in costruzione, beh, quel dubbio andava comunicato.

L'assessore Sitta procede per la sua strada. Ma non credo che lo faccia da solo. Può darsi invece che a qualcuno, faccia comodo come parafulmini. E L'assessore, persona dalla spessa corazza, e dalle indiscusse capacità, si prende questo difficile compito. Sarebbe tempo che in tutte queste diatribe intervenisse il sindaco: o davvero saremo costretti a pensare che Sitta va per la sua strada in solitudine.

 

Consigliere provinciale - PDL              


Commenti
Non ci sono commenti.