Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
15 luglio 2020
Sanità. Castaldini (Fi): La giunta spieghi come verranno mantenuti le attività e i posti letto negli ospedali periferici



Il quesito si basa sulle dichiarazioni del presidente Bonaccini che "in queste ultime settimane, ha esternato più volte la necessità di potenziare gli ospedali periferici"
 

"Come intende mantenere le attività e i posti letto negli ospedali periferici in questa fase d’emergenza?". Questo è quello che chiede Valentina Castaldini all'esecutivo regionale con un'interrogazione. Quesito basato, si legge nell'atto della consigliera di Forza Italia, sul fatto che il "presidente Stefano Bonaccini, in queste ultime settimane, ha esternato più volte la necessità di potenziare gli ospedali periferici".

Non solo: Castaldini chiede di conoscere anche "la data di approvazione dell’ultimo piano attuativo locale per ogni provincia e l’esito della votazione in conferenza territoriale sociale e sanitaria". Infine, domanda "quali linee di indirizzo intenda dare alle Ausl per il potenziamento della rete territoriale di assistenza sanitaria e degli ospedali periferici".

(Andrea Perini)


Commenti
Non ci sono commenti.