Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Politica locale e nazionale - 31 maggio 2011
Troppi cittadini in attesa di risposte

Solidarietà piena al comitato Sant'Agnese e non solo

 

Facciamo presente che, nonostante un precedente comunicato, la fusione con il gruppo Cittadini Modenesi Scontenti non ha avuto luogo in quanto abbiamo notevoli divergenze sulle modalità di porsi e di operare pubblicamente sui social networks.  Il Coordinamento Comitati e i gruppi cittadini sicurezza ed il Comitato Tempio Stazione sono e restano slegati dal gruppo Cittadini Indipendenti.

      Pertanto appena possibile sarà ripristinato il blog originario.

Leggiamo senza stupore quanto lamenta Stefano Soranna a nome del Comitato Cittadini di Sant’Agnese e non possiamo che essere d’accordo con lui e con quanto dice.

Abbiamo ordinanze disattese, abbiamo carenze di controlli o controlli elusi e superficiali per buonismo.

Abbiamo parchi e vie in stato di degrado e che si presentano malissimo all’occhio attento del cittadino che vive in ogni quartiere di Modena e a chi viene come turista.

A tutto ciò aggiungiamo che chi è preposto a dare risposte e soluzioni se ne guarda bene, anzi fa passare queste giuste osservazioni come le farneticazioni di persone poco attendibili, nonostante le prove documentali fotografiche presentate a più riprese.

Per questi motivi ci troviamo a dare la nostra disponibilità morale e soprattutto materiale al Comitato Sant’Agnese per protestare, ricordando all’Amministrazione comunale che i cittadini elettori sono creditori di risposte non fosse altro per le tasse che pagano, oltre che per buona educazione e per rispetto

 

Coordinamento comitati e gruppi cittadini sicurezze


Commenti
Non ci sono commenti.