Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
29 giugno 2020
Il segretario Nicola Zingaretti venerdì 3 luglio alla Festa della città

 

La Festa de l’Unità organizzata dai Circoli Pd della città a Ponte Alto chiuderà domenica

 

 

Il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti è atteso, la sera di venerdì 3 luglio, per un saluto ai volontari e ai commensali della Festa de l’Unità dei Circoli Pd della città di Modena in corso di svolgimento a Ponte Alto.

 

 

Come preannunciato dagli organizzatori, il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti sarà a Modena per un saluto ai volontari che hanno animato la Festa de l’Unità dei Circoli Pd della città, la prima ad essere ripartita dopo il lockdown. Nicola Zingaretti è atteso nell’area di Ponte Alto per venerdì 3 luglio, attorno alle 20.30. Per consentire lo svolgimento dell’incontro nel rispetto delle norme per il contrasto alla diffusione dell’epidemia, tutti coloro che vorranno cenare alla Festa dovranno obbligatoriamente prenotare allo 059/582811 e allo 059/899873. Si chiede a tutti gli intervenuti di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento fisico. Sul posto sarà a disposizione gel sanificante per le mani.

Per consentire a tutti gli interessati la visione, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Fb Pd Modena.

 

Per i media interessati a partecipare all’evento: gli spazi a disposizione per fotografi e telecamere sono contingentati all’interno di un’apposita area delimitata nel rispetto del distanziamento fisico. Si chiede quindi cortesemente di avvisare della propria partecipazione in anticipo, entro la sera di giovedì 2 luglio, chiarendo il numero di persone e le attrezzature necessarie, alla mail ufficiostampa@pdmodena.it.

 

 


Commenti
Non ci sono commenti.