Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
12 settembre 2019
“Sovranità vo cercando”

“Sovranità vo cercando”, la Tre giorni identitaria de La Terra dei Padri anche quest’anno propone ai modenesi un’importante occasione di riflessione controcorrente sul Sovranismo - mentre in città si tiene il trito festival del pensiero unico.

Al via domani, 13 settembre, e sino a domenica 15, intellettuali di spessore “non conformi” si alterneranno per affrontare e confrontare i diversi aspetti della corrente culturale e politica che tanto fa dibattere oggi l’establishment europeo.

Si inizia alle ore 21.00 di venerdì con Eduardo Zarelli editore di Arianna e lo scrittore Matteo Andriola, collaboratore di Eurasia sul tema “Tra Sovranismo e Populismo, oltre destra e sinistra”.

Sabato alle ore 17,30 Giulietto Chiesa di Pandora Tv e lo storico Franco Cardini risponderanno alla domanda “Come è possibile essere sovrani sotto la Nato”; interverrà anche il giornalista siriano Ouday Ramadan.

Domenica, infine, alle ore 17,45 sarà protagonista l’economia: “Dal Simec ai Minibot e la sovranità monetaria” con Manuel Negri della scuola di Auriti e Filippo Burla di Primato Nazionale.

Moderano gli incontri i dirigenti de La Terra dei Padri Fabio de MaioAlessio BononciniLuciano Lago e Marco Nora.

Gli appuntamenti sono tutti aperti al pubblico e si terranno presso la sede del sodalizio, in via Nicolò Biondo 257.

 

Info: 335 5611377

All.te: locandine degli eventi

 

 


 

13 SETTEMBRE 2019.jpg (79 Kb)
 

Download

14 SETTEMBRE 2019.jpg (83 Kb)
 

Download

15 SETTEBRE 2019.jpg (82 Kb)
 

Download

 

Commenti
Non ci sono commenti.