Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
11 maggio 2019
Domani Pordenone e Udine, in serata A Castelfranco Emilia

Domani Pordenone e Udine per incontrare la cittadinanza e parlare ai giovani dell’importanza del diritto di voto. In serata A Castelfranco Emilia per sostegno a Gianni Gargano.

Cécile Kyenge, ex Ministra per l'Integrazione, già europarlamentare (Pd), candidata alle prossime elezioni europee per la circoscrizione Nord Est, sarà domani, sabato 11 maggio, a Pordenone alle ore 8.00 al Mercato in Piazza Cavour. In seguito la parlamentare europea si trasferirà a Udine, per essere alle ore 10.00 al Mercato di Udine, Via Vat. Entrambe le occasioni sono volte a incontrare cittadine e cittadini discutendo delle proposte per un prossimo mandato nel Parlamento Europeo.

Dalle ore 12.30 è previsto un aperitivo elettorale con il candidato alle elezioni europee nella circoscrizione nord-est Furio Honsell al Caffè Caucigh a Udine, Via Gemona 36. Il format sarà quello di un confronto con la cittadinanza incentrato sul tema dei diritti civili e dell’inclusione.

Dalle ore 15.30 alle 20.00 è in agenda un evento organizzato da e realizzato da AGESCI Friuli Venezia-Giulia, AGESCI Branca RS  FVG con ACLI Provinciale Pordenone e Azione Cattolica della Diocesi di Concordia-Pordenone, aCordenons (PN), presso l’Oratorio San Pietro Via Lozzetta 45, intitolato “Futuro al voto” è un evento dedicato ai giovani della zona per spiegare come funzionano le elezioni europee e presentare i candidati. Hanno confermato la presenza Isabella De MonteFurio Honsell e Cécile Kyenge.

In serata, dalle ore 20.00, la Kyenge rientrerà in Emilia Romagna per una cena di autofinanziamento a sostegno del candidato a sindaco Gianni Gargano , alla fattoria di Gaggio in Piano a Castelfranco Emilia in via Mantova  

Image


Commenti
Non ci sono commenti.