Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
06 marzo 2020
IL PLAUSO DI CONFESERCENTI ALL'INIZIATIVA DEI COMMERCIANTI DI CASTELVETRO CHE INDOSSANO LE "MASCHERINE DEL BUON UMORE"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A seguito dell'iniziativa sposata dal Comune di Castelvetro il Direttore Confesercenti Area Terre di Castelli, Emanuele Costetti interviene in merito: "E' un modo per riuscire a continuare a lavorare nel rispetto del Decreto Ministeriale in vigore"

Confesercenti Area Terre di Castelli esprime il suo apprezzamento per l'iniziativa di alcuni commercianti a Castelvetro i cui titolari esercitano le loro attività indossando simpatiche mascherine.

"Stanno adottando un comportamento che cerca di portare un po' di buon umore, rispettando, contemporaneamente, le misure in vigore per il contenimento del contagio da Coronavirus - commenta Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre di Castelli - Apprezziamo e incoraggiamo l'iniziativache è stata caldeggiata anche dal Comune di Castelvetro. E' un modo per valorizzare le attività commerciali nel rispetto delle normative in vigoreIn questa situazione di emergenza sanitaria si cerca di continuare a lavorare in serenità e, perché no, anche con un sorriso. Ma dietro la mascherina".

 


Commenti
Non ci sono commenti.