Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Politica locale e nazionale - 27 luglio 2011
Lavori esterno ospedale Sassuolo

Come avrà avuto modo di notare chi in questi giorni si è recato presso l’Ospedale Nuovo di Sassuolo, sono iniziati i lavori di sistemazione del parcheggio esterno.

La Lista Civica “Per Sassuolo”, su segnalazione di diversi cittadini, preoccupati per la loro incolumità nell’utilizzare l’area d’accesso all’istituto, in pessimo  stato di manutenzione,  nei mesi scorsi ha sollevato pubblicamente sulla stampa il problema, documentando anche fotograficamente le precarie condizioni in cui tale spazio versa, che, in caso di pioggia, si trasforma  in un enorme e pericoloso acquitrino.

Il nostro interessamento  non si è però limitato alla denuncia,  ed abbiamo quindi prontamente preso contatto con il Direttore Sanitario della struttura, Dr Anselmo Campagna, interessandolo della questione, il quale si è immediatamente attivato e ci ha comunicato ciò che avrebbe intrapreso  per eliminare il problema nel più breve tempo possibile. Dopo le necessarie verifiche tecniche,   il dirigente ci ha messo al corrente della situazione, ereditata dalla precedente gestione, comunicandoci altresì gli interventi che avrebbe provveduto ad effettuare a breve. I lavori di stabilizzazione del piano e sostituzione delle parti degradate del piazzale che sono iniziati questa settimana, dovrebbero terminare, come comunicatoci, ad inizio settembre.

Siamo ora felici di poter affermare che le nostre segnalazioni hanno avuto un pronto riscontro, e di questo voglio personalmente ringraziare  il Dr Campagna, anche a nome dei cittadini che ci hanno segnalato i disservizi, per la disponibilità e la tempestività del suo intervento.

 

Capo Gruppo Consiliare

Lista Civica “Per Sassuolo”

 


Commenti
Non ci sono commenti.