Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
08 gennaio 2020
NUOVA APERTURA AL SABATO DEGLI UFFICI DEL SINDACATO FILT/CGIL. UN SERVIZIO IN PIU’ A MAGGIOR TUTELA DEI LAVORATORI DEL SETTORE TRASPORTI E LOGISTICA

 

 

 

Si rafforza il presidio del sindacato Filt/Cgil che rappresenta i lavoratori del trasporto pubblico, facchinaggio, merci e logistica, con una nuova apertura dello sportello dedicato ai lavoratori e alle lavoratrici del settore nella giornata del sabato dalle ore 9.30 alle ore 12  presso la Camera del Lavoro Territoriale di Modena, piazza Cittadella 36.

Un ulteriore servizio e una ulteriore disponibilità a favore e tutela di quei lavoratori che, per questioni lavorative, difficilmente riescono a recarsi presso le sedi sindacali nei giorni e negli orari ordinari e che si va ad aggiungere alle riaperture degli uffici di zona di Carpi e Sassuolo già avvenuta l’anno scorso.

Pertanto i nuovi orari e le nuove giornate di apertura vedranno la presenza di funzionari sindacali presso la sede provinciale di piazza Cittadella 36 nei seguenti giorni ed orari:

lunedì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30, martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30, giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 ed ora anche il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12.

In aggiunta sono confermate le presenze Filt Cgil presso le Camere del Lavoro di Carpi, Sassuolo Vignola.
Carpi sarà possibile rivolgersi ai funzionari sindacali il giovedì mattina dalle ore 9.30 alle 12.30. A Vignola il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18.30 e a Sassuolo il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.30.


Con la recente riapertura e implementazione degli uffici, la Filt Cgil intende garantire una maggiore presenza sul territorio, aumentare la vicinanza ai lavoratori anche in particolare nei confronti dei lavoratori dell’autotrasporto e trasfertisti, con l’obbiettivo di migliorare il servizio di tutela e di rappresentanza svolto dalla categoria.

 

 

Segreteria sindacato trasporti Filt/Cgil Modena

 

Commenti
Non ci sono commenti.