Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
10 gennaio 2020
Il Galappenino di Fanano diventa virale anche in Russia

 

 

Potenza della rete, il Galappennino, evento dedicato al pattinaggio artistico su ghiaccio tenutosi lo scorso 5 gennaio al Palaghiaccio di Fanano, sbarca anche in Russia e, a giudicare dal numero delle visualizzazioni dei video pubblicati, lo fa riscuotendo un successo più che lusinghiero. Complice la partecipazione di una delle più forti pattinatrici al mondo, la russa Anna Shcherbakova, la notizia del successo dell’evento promosso da Polisportiva Fanano e dal Comune di Fanano, è rimbalzata sino a Mosca e dintorni.

 

Dell’evento di Fanano si parla su almeno tre differenti portali con i caratteri in cirillico. Su tutti spicca la condivisione di un video sul Galappenino da parte di Eteri Georgievna Tutberidze, vale a dire la quotatissima allenatrice dei migliori talenti femminili russi, tra i quali brilla Anna Shcherbakova. In poche ore il video ha superato le 11mila visualizzazioni e raccolto decine di commenti positivi. Taglio totalmente differente, ma ugualmente curioso è il post pubblicato sul canale Youtube del Team Tutberidze. In questo caso, oltre alle immagini video della applauditissima esibizione, scorrono, una serie di foto ricordo che fissano diversi momenti della serata a Fanano di Anna Shcherbakova: mentre firma autografi, saluta il pubblico o dialoga con i suoi colleghi/amici pattinatori. Un filmato di oltre due minuti che trasmette in chi lo guarda la netta sensazione che anche per la giovane pattinatrice russa sia stata una serata magica, da ricordare.

 

“Si tratta dell’ennesimo riscontro positivo di una serata che ha riscosso molti consensi. La Shcherbakova era accompagnata dalla madre e dalla sorella ed entrambe ci hanno ringraziato per la calorosa accoglienza che hanno trovato” commenta Fabio Spirio della Polisportiva Fanano.

 

Altrettanto soddisfatto Stefano Muzzarelli, sindaco di Fanano “Sono tutti segnali che confermano che Fanano è in grado di promuovere eventi di alto livello e di trasmettere alle persone che ospitiamo tutto il nostro calore, la nostra cultura e passione.”

 

I tre link a siti russi che parlano del Galappennino

 

https://www.youtube.com/watch?v=AdkmSNJmX3c  

https://gramho.com/media/2215404978573689133 

https://vk.com/video-97272391_456244217

 


Commenti
Non ci sono commenti.