Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
12 settembre 2020
Zingaretti chiude la Festa nazionale a Modena La manifestazione di chiusura con Zingaretti inizia

 alle 17.00 nell’Arena spettacoli 

 

 

Ecco il programma degli incontri politici e culturali di domenica 13 settembre alla Festa nazionale dell’unità in corso di svolgimento a Modena, nell’area di Ponte Alto:  

 

  

Il programma di domenica 13 settembre, ultima giornata della Festa nazionale dell’unità di Modena, avrà inizio alle ore 10, nella Sala dibattiti, con “Gli Italiani nel mondo. Una risorsa per il Paese”, incontro dei circoli del PD nel mondo. Interverranno il responsabile Italiani nel mondo del PD Luciano Vecchi, la viceministra degli Affari esteri Marina Sereni, il presidente dell’Assemblea estero Massimiliano Picciani, il senatore PD Francesco Giacobbe, la deputata Pd Francesca La Marca, la deputata PD Angela Schirò, I ragazzi di “Europa controvento. Road to Lampedusa” e tanti altri. All’incontro si potrà partecipare e intervenire anche in videoconferenza. 

 

Nello spazio libreria, alle ore 10.30, inizia l’incontro “Rappresentanza generazionale nelle università e nelle città: esperienze e problematiche a confronto”, con il coordinatore Nazionale dell'Udu Enrico Gulluni, Andrea Giua, il capogruppo Pd nel consiglio comunale di Forlì Soufian Hafi Alemani, Federica Venturelli, Manuela Ghizzoni e Alice Parma. Coordina: Enrico Verdolini 

A seguire, alle ore 14.30, “Una nuova Europa con il Partito Democratico”, incontro con la delegazione degli europarlamentari. Coordina: Brando Benifei.  

 

La manifestazione di chiusura della Festa nazionale avrà inizio alle 17 nell’Arena spettacoli. Interverranno il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il segretario regionale Pd Paolo Calvano, la sindaca di Marzabotto e presidente del Pd Valentina Cuppi, la portavoce della Conferenza nazionale delle donne Cecilia D’Elia, il segretario PD della provincia di Modena Davide Fava, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. A concludere la giornata sarà il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti.  

 


Commenti
Non ci sono commenti.
Ultimi articoli in Agorà
Cerca Tutti