Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Cronaca - 09 maggio 2011
Scacchi al Castello di Levizzano Rangone

Domenica 1 maggio, organizzata dal Circolo “CLUB 64” di Modena e patrocinata dal Comune di Castelvetro, si è svolta, nella splendida cornice del Castello di Levizzano Rangone, la Fase Regionale del Campionato Italiano Giovanile di Scacchi 2011.

Presenti ben 182 ragazzi, di età compresa tra i cinque e sedici anni, provenienti da tutta l’Emilia-Romagna per contendersi il Titolo di Campione e Campionessa Regionale nelle previste cinque categorie.

Oltre ai titoli regionali erano in palio anche gli ultimi posti disponibili per l’ammissione al Nazionale che si terrà a Porretta Terme (BO) dal 3 al 9 luglio.

Al termine del torneo, alla presenza dell’Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Castelvetro Fabrizio Leonelli, si è svolta la cerimonia di premiazione.

Ecco i nomi dei campioni e delle campionesse regionali nelle varie fasce d'età: Alessandra Scarpa e

Raphael Sangiorgi (U8), Claudia Scarpa e Matteo Mele (U10), Sara Anceschi e Davide Carletti (U12), Anna Mancini e Francesco Ferraguti (U14), Elisa Chiarion e Riccardo Dionigi (U16).

Molto apprezzato il materiale messo a disposizione dal Parmareggio, che ha avuto come testimonial di eccezione la... famiglia dei topi, in grado di allietare i partecipanti ed i loro accompagnatori.


Commenti
Non ci sono commenti.