Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Politica locale e nazionale - 19 agosto 2011
IDV Sassuolo in piazza a raccogliere firme per abolire province e legge elettorale

E’ iniziata oggi la raccolta firme promossa dall’Italia dei Valori per abrogare la vigente elettorale e per abolire le province in  Italia.

 

«Come tutte le raccolte firme» commenta il coordinatore sassolese Raffaele Del Sante «anche questa volta siamo a chiedere ai cittadini un contributo fondamentale. Il cittadino deve finalmente prendere consapevolezza che può davvero fare qualcosa per cambiare la situazione italiana. E ne è dimostrazione il fatto che quando il cittadino ha partecipato si sono raggiunti risultati assolutamente stupefacenti.

Non chiediamo agli elettori di IDV di venire a firmare, chiediamo la firma a tutti. Chiediamo la firma a chiunque sia stanco di assistere a sprechi di poltrone e di denaro dei contribuenti, e chiediamo la firma anche a chi vorrebbe mandare in parlamento qualcuno che gli ispira fiducia e che può scegliere, non il solito nome messo dalla segreteria nazionale o regionale. Poter scegliere di essere rappresentati da chi più ci piace è un diritto insindacabile e ci avvicinerebbe ulteriormente all’essere una vera democrazia.

 

Vi aspettiamo i martedì, venerdì e sabato, dalle ore 9 30 alle 12 30 circa –

 

cs

Italia dei Valori Sassuolo

 


Commenti
Non ci sono commenti.