Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Politica locale e nazionale - 05 settembre 2011
Menani risponde al Pd

Maggioranza solida come il primo giorno

 

“Quando l’azione dell’opposizione si limita alla sola speranza che la coesione della maggioranza venga meno, significa che l’azione dell’Amministrazione sta procedendo nella dovuta maniera”.

Il Vicesindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani risponde in questo modo al Pd di Sassuolo quando afferma che la maggioranza in città non esiste più.

“Mi rammarica dover confermare al Pd – prosegue Menani – che la maggioranza a Sassuolo è solida come il primo giorno, che non ci sono assolutamente fratture e che la Giunta prosegue a lavorare con il pieno sostegno della Lega Nord confermando, se davvero mai che ne fosse stato bisogno, il sostegno all’operato della Giunta Caselli.

L’Assessore Nocetti ed io, che siamo espressione in Giunta della Lega, in piena sintonia con i militanti, non abbiamo mai messo in dubbio l’attuazione del programma che è quello che ci ha portato a governare la città dopo sessant’anni di governo dello stesso colore dei conti che ci siamo trovati ad affrontare: rosso.

Non è certo qualche personale distinguo a minare la solidità di una maggioranza che non ha alcuna frattura: tutte le decisioni importanti vengono prese all’unanimità in Giunta, lo dimostrano le votazioni delle delibere, mentre per quelle di ordinaria amministrazione ogni singolo assessore, come è naturale che sia al fine di non gravare di ulteriori passaggi burocratici una macchina comunque farraginosa come quella comunale, va avanti per conto suo facendo, comunque, sempre riferimento alla collegialità della Giunta e alla volontà della maggioranza.

Il Pd – conclude il Vicesindaco Gian Francesco Menani – farebbe bene a rassegnarsi: non esiste un solo capo popolo ma una squadra affiatata e coesa che ha vinto le elezioni, che sta governando al città secondo un programma ben definito e votato dagli elettori, e che procede spedita verso un unico obiettivo: restituire a Sassuolo l’orgoglio e la dignità che le spetta di diritto”.

 

Cs


Commenti
Non ci sono commenti.