Pubblicità su Bice
FacebbokStampaEmailRiduci caratteriDimensione di partenza dei caratteriIngrandisci caratteri
Politica locale e nazionale - 24 maggio 2011
“La maggioranza e’ solida quanto e piu’ di prima”

Il Sindaco risponde a Susanna Bonettini

 

“La maggioranza consigliare è composta da persone che, indipendentemente dalla tessera di partito, condividono un programma e l’amore per la nostra città”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli risponde in questo modo alle dichiarazioni rilasciate oggi dal capogruppo del Partito Democratico Susanna Bonettini.

“Gottardi e Gandini – prosegue il Sindaco – pur uscendo dal gruppo della Lega Nord, hanno chiarito che continueranno a sostenere la maggioranza.

Nessuno di noi ha il partito al posto del cervello e questo è bene sia chiaro a Susanna Bonettini la quale, oltre ad aver letto frettolosamente il loro comunicato, avrebbe dovuto fare due semplici conti per capire che la maggioranza consigliare sarebbe comunque garantita anche se i due ex leghisti avessero deciso di abbandonarla.

Così, però, non è, dal momento che ho già incontrato il nuovo Gruppo Misto che ha ribadito, se ce ne fosse stato bisogno, che continuerà a sostenere l’attuale Amministrazione Comunale con ancora maggiore slancio.

Non esiste, quindi, nessun caso politico – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – se non per chi, come il Pd di Sassuolo, continua a pensare di poter riconquistare il Comune non grazie a propri inesistenti meriti, ma a sfortune altrui”.

 


Commenti
Non ci sono commenti.